Nella mattinata di giovedì, 10 novembre 2016, l’Ipssar “E. Mattei” di Vieste ospiterà la selezione regionale degli Istituti alberghieri per la partecipazione al Concorso nazionale di gelateria “Carlo Pozzi” che si tiene annualmente a Longarone.
L’evento di enorme portata per i professionisti del settore ha già visto l’Alberghiero di Vieste protagonista l’anno scorso con la vittoria degli alunni Anna Criscio e Francesco Di Bari, premiati con il primo posto alle selezioni regionali e con il terzo posto alla finalissima di Longarone.
Forte di questa performance, l’Istituto “Enrico Mattei” è sede quest’anno della selezione regionale che vedrà impegnati oltre all’Alberghiero viestano, sede ospitante, anche quelli di Margherita di Savoia, Lucera, Foggia e Taranto.
Gli elaborati realizzati verranno valutati secondo i parametri di:
1. estetica;
2. utilizzo del gelato;
3. presentazione dell’elaborato;
4. interpretazione del tema.
I primi due allievi classificati di ogni singola tappa di selezione, consentiranno al proprio Istituto l’accesso alla finale del 30 novembre 2016 a Longarone.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.