Encomio solenne per gli agenti di polizia che riuscirono a trarre in arresto l’omicida del giovane Mario Nardella, nell’immediatezza del gravissimo evento criminoso, avvenuto giusto due anni fa, la sera dell’11 novembre 2014. La cerimonia, come informa in una nota-invito a firma del sindaco, Nobiletti, e del presidente del Consiglio comunale, Prudente, che si doveva già tenere lo scorso venerdì 28 settembre e poi rinviata, per improvvisi e improrogabili impegni del questore, avrà luogo presso l’aula consiliare della Residenza municipale, giovedì 10 novembre, alle ore 11. Nell’occasione saranno consegnate attestazioni di pubblico encomio al personale in forza al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia ed alla Sottosezione Polstrada Vieste per l’attività svolta in occasione della cattura di Silvio Stramacchia nell’ambito della tragica uccisione di Mario Nardella, avvenuta in seguito ad un tentativo di rapina e che tanto clamore suscitò tra la cittadinanza. Alla cerimonia sarà presente anche il Questore di Foggia, dr. Piernicola Silvis.
L’encomio sarà conferito a:
COMMISSARIATO P.S. di MANFREDONIA
Primo Dirigente – Dr. Agostino De Paolis
Sovrintendente – Michele Melchionna
Vicesovrintendente – Matteo La Torre
Assistente Capo – Massimo Marro
SOTTOSEZIONE POLSTRADA VIESTE
Assistente Capo – Massimiliano Rosiello
Assistente Capo – Attilio Rosa
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.