Festa del socio della sezione di Vieste dell’Associazione nazionale carabinieri in congedo. Si svolgerà oggi, a partire dalle ore 10:30 con la cerimonia di deposizione di una corona di fiori al monumento ai Caduti di Nassirija nei giardini di via Verdi, nei pressi della tenenza dei carabinieri. Seguirà, alle ore 11, la celebrazione della Santa Messa nella chiesa di Santa Maria delle Grazie, officiata dal parroco, don Celestino Iervolino.
Al termine, nel salone adiacente la chiesa, avrà luogo la commemorazione della ricorrenza, con la consegna di targhe ai soci benemeriti, e l’intervento delle autorità presenti.
Quella di Vieste, intitolata al carabiniere Medaglia al valor militare Matteo Chionchio, e tra le più attive sezioni dell’Arma in congedo della provincia. Si distingue per diverse iniziative che propone nel corso dell’anno, ma anche per lo spirito di “corpo” che contraddistingue i soci che vi fanno parte, tra l’altro sempre più numerosi.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.