Dal 23 dicembre all’ 8 gennaio i mercatini di Natale a Vieste, ecco come partecipare
Il Comune di Vieste – Assessorati al Turismo e alla Cultura – ha organizzato per le prossime festività natalizie diversi eventi, di cui sarà dato presto notizia. Tra le manifestazioni in programma, vi sarà quella dedicata ai “Mercatini natalizi”, che entreranno a far parte, per la prima volta, nella programmazione dedicata alle feste di fine anno.
In tale contesto, dal 23 dicembre 2016 al 8 gennaio 2017, saranno dislocati, nei giardini pubblici di corso Lorenzo Fazzini, lato sud, quindici gazebo di m. 4×4, che potranno ospitare, ognuno, due postazioni espositive delle dimensioni di m. 2×2. Tali postazioni, dotate anche di allaccio elettrico, saranno messe gratuitamente a disposizione degli espositori, con esclusione del banchetto di cui dovrà dotarsi lo standista.
In totale, saranno disponibili trenta postazioni, di cui venti riservate ad espositori residenti a Vieste, e dieci a non residenti.
Per poter essere inseriti nell’elenco degli aventi diritto, occorrerà inoltrare apposita richiesta, in carta semplice, o via mail certificata (ufficioturismo.comune.vieste@pec.rupar.puglia.it), al Comune di Vieste – Assessorato al Turismo, con l’indicazione del nome e cognome del richiedente, luogo e data di nascita, indirizzo, codice fiscale, recapito telefonico, tipo di merce da esporre. Alla richiesta dovrà essere allegata copia del documento d’identità del richiedente.
Nel caso di esposizione di alimenti, che dovranno essere esclusivamente confezionati, occorrerà munirsi di “SCIA” sanitaria da richiedere alla competente Asl.
Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12 del 12 dicembre 2016.
Nel caso pervengano più di trenta richieste, quelle in esubero (deducibili dal numero di protocollo comunale) saranno prese ugualmente in considerazione, con assegnazione di spazio esterno ai gazebo, fino ad esaurimento postazioni.
L’adesione all’iniziativa, obbliga l’espositore ad assicurare l’apertura della propria postazione almeno dalle ore 17:00 alle ore 21:00 dal 23 dicembre 2016 al 8 gennaio 2017.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Turismo e Cultura, al n. 0884 – 712232.