Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Domani, sabato 26 novembre saranno oltre 80 i supermercati della Capitanata in cui si potrà fare la spesa solidale.
La ventesima edizione della GNCA, promossa su tutto il territorio nazionale dalla Fondazione Banco Alimentare è un’altra occasione per aiutare circa 1.560.000 persone bisognose in Italia, di cui quasi 135.000 bambini fino a 5 anni.
I volontari nei supermercati inviteranno a donare alimenti a lunga conservazione che verranno distribuiti alle strutture caritative (mense per i poveri, comunità per minori, banchi di solidarietà, centri d’accoglienza, ecc. ): le donazioni di alimenti ricevute in quel giorno andranno a integrare quanto il Banco Alimentare recupera grazie alla sua attività quotidiana, combattendo lo spreco di cibo.
Questi i punti raccolta di Vieste
CONAD – Via Jenner e via Dante Alighieri
OLMO-DESPAR – Viale XXIV Maggio
RD DISCOUNT – Via Gen. Dalla Chiesa
MARKET VESCERA – Via Giovanni XXIII
MARKET QUITADAMO – Via Bellini, 1
MD – Statale 89 – Strada interna per Peschici
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.