Sarà una domenica piena di note quella di dopodomani, 27 novembre. Difatti, in occasione della festa di Santa Cecilia, la cui ricorrenza cade il 22 novembre, le due bande musicali cittadine, la “Paolo Rinaldi” e la “Gerolamo Cariglia”, sfileranno per le vie della città, portando l’allegria tipica della musica bandistica.
Ad annunciarlo, il presidente della Associazione “Gerolamo Cariglia”, Pantaleo Mastromatteo, che invita, tra l’altro, cittadini ed ospiti ad accogliere con gioia i due complessi bandistici che si esibiranno con brani marciabili per tutta la mattinata. Una bella iniziativa che, certamente, riceverà l’apprezzamento di tutti.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.