Sarà una domenica piena di note quella di dopodomani, 27 novembre. Difatti, in occasione della festa di Santa Cecilia, la cui ricorrenza cade il 22 novembre, le due bande musicali cittadine, la “Paolo Rinaldi” e la “Gerolamo Cariglia”, sfileranno per le vie della città, portando l’allegria tipica della musica bandistica.
Ad annunciarlo, il presidente della Associazione “Gerolamo Cariglia”, Pantaleo Mastromatteo, che invita, tra l’altro, cittadini ed ospiti ad accogliere con gioia i due complessi bandistici che si esibiranno con brani marciabili per tutta la mattinata. Una bella iniziativa che, certamente, riceverà l’apprezzamento di tutti.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.