L’Istituto professionale alberghiero “Enrico Mattei” di Vieste, in collaborazione con il FAI, Fondo Italiano per l’Ambiente, organizza per le giornate dal 28 novembre al 3 dicembre 2016 le giornate “Mattinate Fai” nell’ambito del territorio del Comune di Vieste.
Si tratta di un’iniziativa nata con l’obiettivo di valorizzare e promuovere la fruizione del nostro patrimonio culturale attraverso l’apertura in orario scolastico,luoghi straordinari del territorio,poco conosciuti e non regolarmente aperti al pubblico,per organizzare delle visite riservate agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.
A tal fine, tra i beni indicati nella brochure Fai, sara’ inserito il castello svevo di Vieste.
Nelle giornate dal 28 novembre al 3 dicembre 2016 dalle ore 9,30 alle ore 12,30 svolgeranno presso il castello angioino-federiciano, sotto la sorveglianza della Marina Militare del comando di Vieste, dei docenti referenti del progetto e dei ciceroni del Fai.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.