L’Atletico Vieste vince per la seconda volta la Coppa disciplina, premio ambito dai club sportivi per il suo importante significato. Dopo quella ottenuta sei anni fa, quando il club garganico vinse il campionato di Promozione, accedendo a quello di Eccellenza, la seconda coppa è stata attribuita quest’anno all’Atletico Vieste per il comportamento di giocatori e tecnici, dimostrato nel corso del campionato scorso. Va detto che anche per altri campionati, la squadra viestana si è piazzata sempre ai primi posti nella speciale classifica, a dimostrazione dell’ottimo comportamento e del fair-play espresso nel corso delle partite.
La cerimonia di premiazione si è svolta oggi a Bari, nella sede della Lega Calcio Dilettanti, in occasione dell’annuale assemblea elettiva delle società dilettantistiche. Alla presenza del presidente, Vito Tisci, riconfermato nella carica all’unanimità, hanno ritirato la simbolica coppa i tre attuali presidenti dell’Atletico Vieste, vale a dire Lorenzo Spina Diana, Michele D’Aprile e Michele Prencipe.
Grazie a questo riconoscimento, e a termine di regolamento, all’Atletico Vieste sarà assegnato un contributo, dell’importo pari alla tassa diritti d’iscrizione al campionato della corrente stagione sportiva.
All’Atletico Vieste, e alla sua dirigenza, le congratulazioni da parte della redazione di Garganotv.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.