Nel corso dell’evento, sarà possibile degustare prodotti tipici della nostra terrà, come il “pan cotto” con olio novello di Carpino, orecchiette con cime di rape, pasta all’amatriciana, dolci natalizi e pettole. La serata sarà animata dal gruppo folk “La Vstisen” e dal “Tradizional Sound Sistem”, con musiche e balli della tradizione garganica.
Tutto quello che si ricaverà, con le offerte da parte dei partecipanti, sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto.
L’invito, naturalmente, è rivolto a tutti perché partecipino numerosi, non solo per trascorrere una bella serata pre-natalizia, ma soprattutto per dimostrare la vicinanze agli sfortunati cittadini di Abruzzo, Marche e Lazio, che stanno vivendo tuttora il dramma del terremoto e per i quali si prospetta davvero un freddo e triste natale.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.