Civitanova Marche – Malore nella notte stronca giovane originario di Vieste

Una tragedia ha colpito una famiglia originaria di Vieste, ma da anni residente in città. È morto a soli 39 anni Massimiliano Tantimonaco, stroncato da un malore nella notte. Non hanno potuto fare nulla i medici dell’ospedale della Città Alta, dove il trentanovenne era arrivato in gravissime condizioni dopo essersi sentito male a casa. Lascia il babbo Vincenzo, la mamma Saveria e tre fratelli, Michele, Franco e Antonietta.

Oggi l’ultimo saluto al trentanovenne, operaio, stroncato da un malore. I funerali di Massimiliano Tantimonaco si svolgeranno martedì pomeriggio, alle ore 15.15, nella chiesa di San Marone. La salma del trentanovenne partirà dall’ospedale poi sarà tumulata nel cimitero della Città Alta. (fonte: Corriere Adriatico)

Articoli recenti

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

17 ore fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

3 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

3 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

5 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

5 giorni fa

This website uses cookies.