Una tragedia ha colpito una famiglia originaria di Vieste, ma da anni residente in città. È morto a soli 39 anni Massimiliano Tantimonaco, stroncato da un malore nella notte. Non hanno potuto fare nulla i medici dell’ospedale della Città Alta, dove il trentanovenne era arrivato in gravissime condizioni dopo essersi sentito male a casa. Lascia il babbo Vincenzo, la mamma Saveria e tre fratelli, Michele, Franco e Antonietta.
Oggi l’ultimo saluto al trentanovenne, operaio, stroncato da un malore. I funerali di Massimiliano Tantimonaco si svolgeranno martedì pomeriggio, alle ore 15.15, nella chiesa di San Marone. La salma del trentanovenne partirà dall’ospedale poi sarà tumulata nel cimitero della Città Alta. (fonte: Corriere Adriatico)
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.