Si parla ancora di Gino Lisa alla Regione Puglia: il capogruppo di Area Popolare Giannicola De Leonardis, con una nota, sollecita il Governatore Emiliano affinché inoltri la richiesta per il rientro dell’aeroporto foggiano tra gli scali di interesse nazionale.
“Dopo aver più volte sollecitato la Regione affinché uscisse dallo stallo e dalle contraddizioni che avevano caratterizzato l’operato dell’amministrazione precedente, ho preso atto delle novità registrate e del diverso atteggiamento, manifestato anche nelle puntuali risposte alle interrogazionie e sollecitazioni da me presentate”, dichiara De Leonardis.
Il consigliere regionale prosegue: “Ricordo al presidente Michele Emiliano, titolare anche della delega alle società partecipate, la scadenza del 31 dicembre prossimo per la presentazione e l’inoltro al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti della domanda – con annessa documentazione – relativa alla richiesta di inserimento dello scalo foggiano tra quelli riconosciuti di interesse nazionale, alla luce del proficuo lavoro (ormai concluso) svolto dal tavolo tecnico predisposto ad hoc e dai professionisti coinvolti”.
Continua e conclude il consigliere regionale: “E’ un passaggio tutt’altro che formale ma di importanza fondamentale per l’infrastruttura, per il territorio e per la Puglia tutta, che non può essere affrontato con superficialità e leggerezza proprio alle ultime battute”.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.