Al termine dell’evento, svoltosi ieri mattina in villa e che ha aperto di fatto le manifestazioni natalizie, sono stati raccolti ben mille euro, frutto dello spettacolo realizzato dal Gruppo Folkloritico “Pizzeche & Muzzeche”, devoluti alle famiglie di Sofia, Sarà e Angelo, tre bimbi viestani che hanno bisogno di continue cure mediche.
“Abbiamo fatto il possibile – spiega il presidente del gruppo, Savastano – per regalare un sorriso in più a queste famiglie. Il memorial sarà un appuntamento fisso per il gruppo “Pizzeche & Muzzeche”, poichè verrà realizzato tutti gli anni, cercando, nei prossimi, di coinvolgere più bambini bisognosi, e con una migliore organizzazione a beneficio di tutti”.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.