Al termine dell’evento, svoltosi ieri mattina in villa e che ha aperto di fatto le manifestazioni natalizie, sono stati raccolti ben mille euro, frutto dello spettacolo realizzato dal Gruppo Folkloritico “Pizzeche & Muzzeche”, devoluti alle famiglie di Sofia, Sarà e Angelo, tre bimbi viestani che hanno bisogno di continue cure mediche.
“Abbiamo fatto il possibile – spiega il presidente del gruppo, Savastano – per regalare un sorriso in più a queste famiglie. Il memorial sarà un appuntamento fisso per il gruppo “Pizzeche & Muzzeche”, poichè verrà realizzato tutti gli anni, cercando, nei prossimi, di coinvolgere più bambini bisognosi, e con una migliore organizzazione a beneficio di tutti”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.