Con uno scarno comunicato, diramato nel pomeriggio di oggi, il San Severo calcio ha reso noto che mister Massimo Olivieri, viestano, è stato esonerato dall’incarico di allenatore della prima squadra, militante nel campionato di serie D.
Questo il testo della nota: “Il San Severo Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Massimiliano Olivieri.
Il club ringrazia il tecnico garganico per l’impegno profuso fino ad oggi e coglie l’occasione per augurargli le migliori fortune sportive e professionali”.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.