Terza forza del campionato con 24 punti, frutto di 12 vittorie e sole 4 sconfitte, la Cestistica Ostuni schiera una delle coppie USA più forti del campionato, il play Smith che viaggia con una media di 21, 6 punti a a partita e il centro Franklin Jr (13,4). Coach Curiale si affida anche all’esperienza della guardia Manchisi (ottimo tiratore da oltre l’arco) che vanta una media di 13,4 punti a partita, e dell’esperto centro Masciulli. Da prestare attenzione anche all’ala forte Teofilo e al play Mihalich (9.3 di media per lui).
Sicuramente ci sono tutte le prerogative per un match avvincente e spettacolare.
I ragazzi Sunshine sono motivati e vogliono continuare la striscia vincente, ma hanno bisogno di tutto il vostro supporto.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.