Terza forza del campionato con 24 punti, frutto di 12 vittorie e sole 4 sconfitte, la Cestistica Ostuni schiera una delle coppie USA più forti del campionato, il play Smith che viaggia con una media di 21, 6 punti a a partita e il centro Franklin Jr (13,4). Coach Curiale si affida anche all’esperienza della guardia Manchisi (ottimo tiratore da oltre l’arco) che vanta una media di 13,4 punti a partita, e dell’esperto centro Masciulli. Da prestare attenzione anche all’ala forte Teofilo e al play Mihalich (9.3 di media per lui).
Sicuramente ci sono tutte le prerogative per un match avvincente e spettacolare.
I ragazzi Sunshine sono motivati e vogliono continuare la striscia vincente, ma hanno bisogno di tutto il vostro supporto.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.