Sport

Calcio Eccellenza / Mino Facecchia lascia l’Atletico Vieste – In arrivo tre nuovi giocatori?

foto: Daniele Nestola

L’attaccante, classe ’96, Cosimo (detto Mino) Facecchia non è più un giocatore dell’Atletico Vieste. Nel pomeriggio, infatti, è stato sciolto consensualmente il contratto tra la società garganica e il giocatore brindisino.

Ecco, di seguito, il testo del comunicato ufficiale diramato poco fa dalla società viestana:

“Il Gruppo sportivo dell’Atletico Vieste comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Cosimo Facecchia. A Mino vanno i più sinceri ringraziamenti e i migliori auguri della società, affinché le sue doti tecniche ed umane, apprezzate in questa, seppur troppo breve, parentesi professionale, possano aiutarlo a raggiungere i traguardi che più desidera. Grazie, Mino”.

Intanto, da indiscrezioni, sembra che l’Atletico Vieste stia per chiudere le trattative per portare allo “Spina” almeno tre giocatori di peso, per dare manforte al resto della squadra e raggiungere l’obiettivo prefissato all’inizio di stagione, vale a dire la salvezza. Per le prossime ore (ricordiamo che il mercato di riparazione si chiuderà venerdì, 16 dicembre), sono attesi i comunicati ufficiali.

 

Articoli recenti

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

11 ore fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

This website uses cookies.