L’attaccante, classe ’96, Cosimo (detto Mino) Facecchia non è più un giocatore dell’Atletico Vieste. Nel pomeriggio, infatti, è stato sciolto consensualmente il contratto tra la società garganica e il giocatore brindisino.
Ecco, di seguito, il testo del comunicato ufficiale diramato poco fa dalla società viestana:
“Il Gruppo sportivo dell’Atletico Vieste comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Cosimo Facecchia. A Mino vanno i più sinceri ringraziamenti e i migliori auguri della società, affinché le sue doti tecniche ed umane, apprezzate in questa, seppur troppo breve, parentesi professionale, possano aiutarlo a raggiungere i traguardi che più desidera. Grazie, Mino”.
Intanto, da indiscrezioni, sembra che l’Atletico Vieste stia per chiudere le trattative per portare allo “Spina” almeno tre giocatori di peso, per dare manforte al resto della squadra e raggiungere l’obiettivo prefissato all’inizio di stagione, vale a dire la salvezza. Per le prossime ore (ricordiamo che il mercato di riparazione si chiuderà venerdì, 16 dicembre), sono attesi i comunicati ufficiali.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.