L’attaccante, classe ’96, Cosimo (detto Mino) Facecchia non è più un giocatore dell’Atletico Vieste. Nel pomeriggio, infatti, è stato sciolto consensualmente il contratto tra la società garganica e il giocatore brindisino.
Ecco, di seguito, il testo del comunicato ufficiale diramato poco fa dalla società viestana:
“Il Gruppo sportivo dell’Atletico Vieste comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Cosimo Facecchia. A Mino vanno i più sinceri ringraziamenti e i migliori auguri della società, affinché le sue doti tecniche ed umane, apprezzate in questa, seppur troppo breve, parentesi professionale, possano aiutarlo a raggiungere i traguardi che più desidera. Grazie, Mino”.
Intanto, da indiscrezioni, sembra che l’Atletico Vieste stia per chiudere le trattative per portare allo “Spina” almeno tre giocatori di peso, per dare manforte al resto della squadra e raggiungere l’obiettivo prefissato all’inizio di stagione, vale a dire la salvezza. Per le prossime ore (ricordiamo che il mercato di riparazione si chiuderà venerdì, 16 dicembre), sono attesi i comunicati ufficiali.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.