Un gran bel regalo di Natale per Sarni, i titolari delle attività commerciali e i 1000 lavoratori di GrandApulia: martedì 20 dicembre alle 9 aprirà le porte al pubblico il GrandApulia. “Siamo soddisfatti della decisione presa dalla Procura della Repubblica di Foggia che ha concesso la facoltà d’uso e felici di potere finalmente aprire il centro commerciale, teniamo a precisare che non corrisponde assolutamente al vero che, come erroneamente riportato da alcuni organi di stampa, la facoltà è stata concessa solo per le festività e che a gennaio il centro chiuderà.È vero invece che abbiamo assunto l’impegno di sospendere in futuro, in maniera temporanea – indicativamente quattro giorni – l’attività del centro per consentire l’esecuzione delle operazioni di carotaggio e prelievo, necessarie per le ulteriori verifiche ambientali”.
Il patron della Finsud aggiunge: “Ringraziamo quanti hanno creduto e continuano a credere nel nostro operato, in questi giorni abbiamo sentito il calore e l’appoggio della comunità foggiana”. GrandApulia rappresenta un segnale concreto per rilanciare il territorio, creando opportunità economiche e occupazionali di cui la Capitanata ha sicuramente bisogno.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.