Un gran bel regalo di Natale per Sarni, i titolari delle attività commerciali e i 1000 lavoratori di GrandApulia: martedì 20 dicembre alle 9 aprirà le porte al pubblico il GrandApulia. “Siamo soddisfatti della decisione presa dalla Procura della Repubblica di Foggia che ha concesso la facoltà d’uso e felici di potere finalmente aprire il centro commerciale, teniamo a precisare che non corrisponde assolutamente al vero che, come erroneamente riportato da alcuni organi di stampa, la facoltà è stata concessa solo per le festività e che a gennaio il centro chiuderà.È vero invece che abbiamo assunto l’impegno di sospendere in futuro, in maniera temporanea – indicativamente quattro giorni – l’attività del centro per consentire l’esecuzione delle operazioni di carotaggio e prelievo, necessarie per le ulteriori verifiche ambientali”.
Il patron della Finsud aggiunge: “Ringraziamo quanti hanno creduto e continuano a credere nel nostro operato, in questi giorni abbiamo sentito il calore e l’appoggio della comunità foggiana”. GrandApulia rappresenta un segnale concreto per rilanciare il territorio, creando opportunità economiche e occupazionali di cui la Capitanata ha sicuramente bisogno.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.