Una violenta esplosione ha danneggiato, nella notte, il gazebo esterno del ‘Plaza Cafè’, in piazza Madre Teresa di Calcutta, a San Giovanni Rotondo. Il fatto è successo poco dopo le 3 quando ignoti hanno piazzato un ordigno rudimentale – una bomba carta – nel gazebo esterno dell’attività. L’esplosione ha danneggiato la struttura annessa al bar e la deflagrazione è stata udita nettamente dai residenti della zona.
Il ‘Plaza Cafè’ è di proprietà di un uomo del posto, di 53 anni, ed è tra i locali più frequentati del momento. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza dell’attività, che è assicurata contro questo genere di eventi. Indagini in corso.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.