Una violenta esplosione ha danneggiato, nella notte, il gazebo esterno del ‘Plaza Cafè’, in piazza Madre Teresa di Calcutta, a San Giovanni Rotondo. Il fatto è successo poco dopo le 3 quando ignoti hanno piazzato un ordigno rudimentale – una bomba carta – nel gazebo esterno dell’attività. L’esplosione ha danneggiato la struttura annessa al bar e la deflagrazione è stata udita nettamente dai residenti della zona.
Il ‘Plaza Cafè’ è di proprietà di un uomo del posto, di 53 anni, ed è tra i locali più frequentati del momento. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza dell’attività, che è assicurata contro questo genere di eventi. Indagini in corso.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.