La segreteria provinciale si è riunita ieri pomeriggio per definire la lista dei candidati al Consiglio provinciale, che sarà sottoposta alla direzione provinciale per la sua approvazione, e discutere della situazione del Circolo di Vieste.
All’esito del confronto è stato deciso che sarà la stessa segreteria a farsi carico della guida del Circolo fino allo svolgimento del congresso che eleggerà i nuovi organismi.
La scelta del gruppo dirigente viestano di rassegnare le dimissioni all’indomani della sconfitta elettorale è stata accolta con grande rispetto dagli organismi provinciali. Dimissioni che possono avere come unica conseguenza l’attivazione delle procedure congressuali per garantire agli iscritti il diritto a scegliere democraticamente i componenti degli organismi dirigenti.
Il dibattito congressuale, peraltro, non potrà non tener conto della vicinanza del sindaco e dell’amministrazione comunale di Vieste al Partito Democratico e della collaborazione attivata a tutti i livelli istituzionali.
La segreteria provinciale confida nel buon senso e nello spirito di collaborazione di chi ha diretto il Circolo del PD viestano e si attiverà per superare rapidamente e nel migliore dei modi possibili l’attuale fase, promuovendo la più ampia partecipazione al dibattito congressuale e alla vita della comunità politica del Pd.
(fonte: L’Immediato)
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.