Dopo la roboante vittoria rifilata al Gallipoli nella giornata di ieri, l’Atletico Vieste ha provveduto ad annunciare altri due colpi: firmano per la compagine biancazzurra, Nicola Potenza e Mohammed Saani. Potenza, che ha esordito ieri nella partita contro il Gallipoli dimostrando personalità e buon calcio, è un centrocampista classe ’98 proveniente dalla Madrepietra Daunia in serie D. Giocatore duttile, è in grado anche di ricoprire ruoli difensivi. Mohammed Saani, invece, è un attaccante ghanese classe ’93, con alle spalle già esperienze importanti con Taranto e Gela in Lega Pro, e con Licata, Noto, Vibonese e Tiger Brolo in serie D. Nei primi mesi di questa stagione ha vestito la maglia del Gaeta in Eccellenza laziale, squadra da cui si è svincolato pochi giorni fa. Di lui si parla molto bene negli ambienti calcistici, per cui darà un valido contributo al collettivo garganico.
Saani si aggregherà al gruppo già da subito e mister Cinque approfitterà della lunga pausa natalizia per inserirlo in squadra nel ruolo che più gli si aggrada.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.