Dopo la roboante vittoria rifilata al Gallipoli nella giornata di ieri, l’Atletico Vieste ha provveduto ad annunciare altri due colpi: firmano per la compagine biancazzurra, Nicola Potenza e Mohammed Saani. Potenza, che ha esordito ieri nella partita contro il Gallipoli dimostrando personalità e buon calcio, è un centrocampista classe ’98 proveniente dalla Madrepietra Daunia in serie D. Giocatore duttile, è in grado anche di ricoprire ruoli difensivi. Mohammed Saani, invece, è un attaccante ghanese classe ’93, con alle spalle già esperienze importanti con Taranto e Gela in Lega Pro, e con Licata, Noto, Vibonese e Tiger Brolo in serie D. Nei primi mesi di questa stagione ha vestito la maglia del Gaeta in Eccellenza laziale, squadra da cui si è svincolato pochi giorni fa. Di lui si parla molto bene negli ambienti calcistici, per cui darà un valido contributo al collettivo garganico.
Saani si aggregherà al gruppo già da subito e mister Cinque approfitterà della lunga pausa natalizia per inserirlo in squadra nel ruolo che più gli si aggrada.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.