Sport

Eccellenza – Per l’Atletico Vieste il mercato non è finito, firmano Potenza e Saani

Dopo la roboante vittoria rifilata al Gallipoli nella giornata di ieri, l’Atletico Vieste ha provveduto ad annunciare altri due colpi: firmano per la compagine biancazzurra, Nicola Potenza e Mohammed Saani. Potenza, che ha esordito ieri nella partita contro il Gallipoli dimostrando personalità e buon calcio, è un centrocampista classe ’98 proveniente dalla Madrepietra Daunia in serie D. Giocatore duttile, è in grado anche di ricoprire ruoli difensivi. Mohammed Saani, invece, è un attaccante ghanese classe ’93, con alle spalle già esperienze importanti con Taranto e Gela in Lega Pro, e con Licata, Noto, Vibonese e Tiger Brolo in serie D. Nei primi mesi di questa stagione ha vestito la maglia del Gaeta in Eccellenza laziale, squadra da cui si è svincolato pochi giorni fa. Di lui si parla molto bene negli ambienti calcistici, per cui darà un valido contributo al collettivo garganico.
Saani si aggregherà al gruppo già da subito e mister Cinque approfitterà della lunga pausa natalizia per inserirlo in squadra nel ruolo che più gli si aggrada.

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

3 ore fa

VIESTE- Domani “Raccolta Alimentare Caritas”, gesto d’amore per chi ha bisogno

Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…

3 ore fa

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

5 ore fa

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

1 giorno fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

1 giorno fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

1 giorno fa

This website uses cookies.