Vieste – Giovane accoltellato e ferito alla coscia, arrestato aggressore

Un litigio, scaturito da motivazioni ora al vaglio degli inquirenti, sarebbe all’origine dell’accoltellamento avvenuto questa mattina a Vieste, nei pressi dei giardini pubblici di corso Fazzini,  ai danni di un giovane 18enne del luogo. L’aggressore, Michele Colella, 41 anni di Vieste, è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato dopo che alcuni passanti, che avrebbero assistito al litigio, avevano avvertito una pattuglia di militari dell’Arma in servizio nei pressi.

Pare che dopo l’accoltellamento, Colella si sia dato alla fuga e sarebbe stato intercettato dai carabinieri dopo alcune ricerche per le vie della cittadina. Il giovane ferito, invece, è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dove gli sono state riscontrare lesioni da taglio sulla coscia e sul viso. Per fortuna le sue condizioni non sarebbero gravi e se la dovrebbe cavare in una dozzina di giorni, salvo complicazioni.

Sull’accaduto, come detto, stanno indagando i carabinieri della tenenza di Vieste che hanno fermato il 41enne, che tra l’altro si sarebbe reso protagonista, alcuni giorni fa, di farneticanti minacce a bambini dal proprio profilo facebook. Anche questa circostanza, alquanto sconcertante, sarebbe ora al vaglio degli inquirenti.

Articoli recenti

“Natale Vieste”, ecco il calendario degli eventi dal 6 dicembre al 6 gennaio

Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…

22 ore fa

VIESTE – Chiusura gellerie, il sindaco chiama l’Anas: “Rivedere l’ordinanza”

In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…

23 ore fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

2 giorni fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

3 giorni fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

4 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

4 giorni fa

This website uses cookies.