Con la maratona Telethon, Vieste si è dimostrata ancora una volta più che generosa e, stavolta, anche “di corsa”, visto che gran parte della raccolta è stata organizzata dai bersaglieri della locale associazione. Nelle annunciate giornate Telethon dello scorso fine settimana, infatti, sono stati raccolti dai volontari dall’Associazione bersaglieri di Vieste “Generale Bosco”, ben 2.471 euro. La raccolta fondi è avvenuta nelle parrocchie del “Gesù Buon Pastore”, “Santa Maria della Grazie” e “San Giuseppe Operaio” oltre che all’ingresso del cine-teatro “Adriatico” e in piazza del Fosso in occasione della rappresentazione del “Presepe Vivente”, dove sono stati allestiti banchetti dal “cuore di cioccolato”. Generosa la partecipazione dei viestani e degli ospiti presenti in questi giorni in città, a dimostrazione che la ricerca interessa tutti. In tanti hanno elargito le loro offerte acquistando i cuori Telethon. Il ricavato è stato inviato dagli organizzatori dell’Associazione bersaglieri, direttamente a mezzo bonifico, a Telethon. Un grazie di cuore a tutti per la partecipazione e generosità da parte dei bersaglieri viestani, che annunciano per il futuro altre iniziative di volontariato.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.