Con la maratona Telethon, Vieste si è dimostrata ancora una volta più che generosa e, stavolta, anche “di corsa”, visto che gran parte della raccolta è stata organizzata dai bersaglieri della locale associazione. Nelle annunciate giornate Telethon dello scorso fine settimana, infatti, sono stati raccolti dai volontari dall’Associazione bersaglieri di Vieste “Generale Bosco”, ben 2.471 euro. La raccolta fondi è avvenuta nelle parrocchie del “Gesù Buon Pastore”, “Santa Maria della Grazie” e “San Giuseppe Operaio” oltre che all’ingresso del cine-teatro “Adriatico” e in piazza del Fosso in occasione della rappresentazione del “Presepe Vivente”, dove sono stati allestiti banchetti dal “cuore di cioccolato”. Generosa la partecipazione dei viestani e degli ospiti presenti in questi giorni in città, a dimostrazione che la ricerca interessa tutti. In tanti hanno elargito le loro offerte acquistando i cuori Telethon. Il ricavato è stato inviato dagli organizzatori dell’Associazione bersaglieri, direttamente a mezzo bonifico, a Telethon. Un grazie di cuore a tutti per la partecipazione e generosità da parte dei bersaglieri viestani, che annunciano per il futuro altre iniziative di volontariato.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.