Tradizionale scambio di auguri di fine anno anche a Palazzo Adorno, sede della Provincia di Lecce, con il personale, il presidente Gabellone e l’arcivescovo di Lecce monsignor Domenico Umberto D’Ambrosio, all’ultimo anno della sua missione.
Il presidente Gabellone si è soffermato sul presente e sul futuro dell’Ente: “La speranza è che questa istituzione possa recuperare un ruolo e che siano salvaguardate le professionalità di chi vi ha lavorato per tanti anni”. L’arcivescovo ha rivolto parole di gratitudine a tutti i salentini: “Del Salento apprezzo la grande capacità di accoglienza, mi sono sentito subito a casa. Poi il messaggio conclusivo riferito al destino dell’Ente Provincia: “Per ora vi hanno messo sottovoce. La Provincia è una delle istituzioni vicine alla gente. Tentare di metterla a tacere non è stata di certo una bella scelta”. Infine ha annunciato che si ritirerà a San Giovanni Rotondo: “Sarò lì dove c’è Padre Pio, mi troverete lì se vorrete venirmi a trovare”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.