LETTERE IN REDAZIONE
Un misterioso silenzio avvolge la “decadenza” della concessione demaniale marittima della società “pubblica” Aurora porto turistico di Vieste S.p.A.
La Regione Puglia – servizio demanio marittimo – ha scritto la parola “fine” sulla società Aurora S.p.A e sul futuro del porto turistico di Vieste.
Alla città rimane l’ennesima, ovviamente incompleta, cattedrale nel deserto, emblema tangibile dello sciagurato sperpero di pubblico denaro, mentre per i cittadini viestani restano diversi milioni di euro di debiti da pagare.
Chi dobbiamo ringraziare per questi “straordinari” risultati conseguiti?
Perché gli Enti e le autorità preposte, il Comune di Vieste in primis, non adottano tutti i provvedimenti successivi, tassativamente previsti dalla legge, atti per liberare l’area demaniale occupata “sine titulo” dalla società Aurora S.p.A.?
Tanto succede sul piano meramente amministrativo, capiremo in seguito se emergeranno altre e specifiche responsabilità di diversa natura…
Saverio Prencipe (ex Presidente Aurora Spa)
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.