LETTERE IN REDAZIONE
Un misterioso silenzio avvolge la “decadenza” della concessione demaniale marittima della società “pubblica” Aurora porto turistico di Vieste S.p.A.
La Regione Puglia – servizio demanio marittimo – ha scritto la parola “fine” sulla società Aurora S.p.A e sul futuro del porto turistico di Vieste.
Alla città rimane l’ennesima, ovviamente incompleta, cattedrale nel deserto, emblema tangibile dello sciagurato sperpero di pubblico denaro, mentre per i cittadini viestani restano diversi milioni di euro di debiti da pagare.
Chi dobbiamo ringraziare per questi “straordinari” risultati conseguiti?
Perché gli Enti e le autorità preposte, il Comune di Vieste in primis, non adottano tutti i provvedimenti successivi, tassativamente previsti dalla legge, atti per liberare l’area demaniale occupata “sine titulo” dalla società Aurora S.p.A.?
Tanto succede sul piano meramente amministrativo, capiremo in seguito se emergeranno altre e specifiche responsabilità di diversa natura…
Saverio Prencipe (ex Presidente Aurora Spa)
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.