LETTERE IN REDAZIONE
Un misterioso silenzio avvolge la “decadenza” della concessione demaniale marittima della società “pubblica” Aurora porto turistico di Vieste S.p.A.
La Regione Puglia – servizio demanio marittimo – ha scritto la parola “fine” sulla società Aurora S.p.A e sul futuro del porto turistico di Vieste.
Alla città rimane l’ennesima, ovviamente incompleta, cattedrale nel deserto, emblema tangibile dello sciagurato sperpero di pubblico denaro, mentre per i cittadini viestani restano diversi milioni di euro di debiti da pagare.
Chi dobbiamo ringraziare per questi “straordinari” risultati conseguiti?
Perché gli Enti e le autorità preposte, il Comune di Vieste in primis, non adottano tutti i provvedimenti successivi, tassativamente previsti dalla legge, atti per liberare l’area demaniale occupata “sine titulo” dalla società Aurora S.p.A.?
Tanto succede sul piano meramente amministrativo, capiremo in seguito se emergeranno altre e specifiche responsabilità di diversa natura…
Saverio Prencipe (ex Presidente Aurora Spa)
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.