In sinergia con le associazioni sportive operanti a Vieste il Comune di Vieste – Assessorato allo Sport – ha ritenuto di organizzare un evento, da inserire nell’ampio cartellone delle festività natalizie, denominato “Strada…giocando” per la promozione e diffusione sportiva. Tra gli importanti obiettivi che l’evento si prefigge di perseguire vi sono quelli di sensibilizzare l’opinione pubblica nell’affrontare problemi di carattere e interesse collettivo partendo dalla modifica e dal cambiamento di atteggiamenti e comportamenti degli individui e dei gruppi sociali. In particolare, esso costituisce un elemento irrinunciabile della dimensione educativa, per il ruolo che svolge nella formazione del fanciullo e dell’educazione continua degli adulti.
L’evento, che si svolgerà oggi, 23 dicembre, a partire dalle ore 15.30, con location la rotonda di Marina piccola, vedrà la partecipazione di undici associazioni sportive, oltre alla “Asd Vieste in Movimento” ed al “Centro cinofilo Gargano Asd”, che hanno richiesto di co-partecipare alla organizzazione dell’evento stesso.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.