Domani mattina alcune zone del Gargano, dai 500 metri in su, potrebbero svegliarsi ricoperti da una coltre bianca. Niente paura, però, perché l’eventuale nevicata sarà leggera e non farà in tempo a cadere che nelle ore successive ci penserà il sole a scioglierla. Le temperature continueranno a scendere, ma la fine dell’anno e l’inizio del 2017, in provincia di Foggia, fortunatamente sarà caratterizzato dal sole o al massimo da nubi sparse.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.