Ci piace augurare a tutti voi un prospero 2017, pieno di salute e di benessere, con il maestro Lorenzo Porzio, pianista, compositore e direttore stabile dell’Orchestra e del Coro del Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II di Roma, nonché atleta olimpionico nel canottaggio, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atene del 2004. E, soprattutto, originario di Vieste.
Con l’auspicio di vederlo dirigere nella nostra basilica cattedrale nel corso del 2017 che sta per cominciare, per un’altra memorabile serata all’insegna della grande Musica.
La redazione di Garganotv
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.