Ci piace augurare a tutti voi un prospero 2017, pieno di salute e di benessere, con il maestro Lorenzo Porzio, pianista, compositore e direttore stabile dell’Orchestra e del Coro del Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II di Roma, nonché atleta olimpionico nel canottaggio, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atene del 2004. E, soprattutto, originario di Vieste.
Con l’auspicio di vederlo dirigere nella nostra basilica cattedrale nel corso del 2017 che sta per cominciare, per un’altra memorabile serata all’insegna della grande Musica.
La redazione di Garganotv
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.