Sarà la fanfara dei bersaglieri dell’Associazione “Generale Bosco” a salutare il Capodanno a Vieste.
Per domani mattina, infatti, è prevista l’esibizione della neonata formazione musicale cittadina per le vie di Vieste, che porterà a tutti la gioia per l’arrivo del nuovo anno che, si spera, sia foriero di benessere per tutti.
L’esibizione della fanfara dei bersaglieri prenderà il via alle 11:30, con partenza dal piazzale Manzoni, e si svolgerà lungo le principali vie e piazze di Vieste, con esecuzione di brani musicali e marce tipiche dei bersaglieri. Non mancherà il passo di corsa che contraddistingue la fanfara dai cappelli piumati.
Sarà un modo simpatico e gioioso di salutare il nuovo anno. Del resto, si sa che i bersaglieri portano sempre tanta allegria. E cominciare il 2017 in allegria e serenità sarà senz’altro di buon auspicio per tutti.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.