Sarà la fanfara dei bersaglieri dell’Associazione “Generale Bosco” a salutare il Capodanno a Vieste.
Per domani mattina, infatti, è prevista l’esibizione della neonata formazione musicale cittadina per le vie di Vieste, che porterà a tutti la gioia per l’arrivo del nuovo anno che, si spera, sia foriero di benessere per tutti.
L’esibizione della fanfara dei bersaglieri prenderà il via alle 11:30, con partenza dal piazzale Manzoni, e si svolgerà lungo le principali vie e piazze di Vieste, con esecuzione di brani musicali e marce tipiche dei bersaglieri. Non mancherà il passo di corsa che contraddistingue la fanfara dai cappelli piumati.
Sarà un modo simpatico e gioioso di salutare il nuovo anno. Del resto, si sa che i bersaglieri portano sempre tanta allegria. E cominciare il 2017 in allegria e serenità sarà senz’altro di buon auspicio per tutti.
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…
This website uses cookies.