L’Assessore alle Attività Produttive, dott.ssa Rossella Falcone, e la delegata al commercio, dott.ssa Mariapina Azzarone, convocano per il giorno martedì 10 gennaio p.v., alle ore 15:30, presso la sala consiliare del Palazzo comunale di Vieste, una pubblica assemblea con gli operatori del settore commercio, per condividere le problematiche del settore e i criteri di programmazione proposti dall’Amministrazione comunale.
Stante l’importanza degli argomenti, l’invito è ricolto a tutti gli operatori del settore commerciale viestano, preché siano presenti portando il proprio contributo per la risoluzione dei problemi e condividere le proposte che intende attuare l’Amministrazione comunale.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.