Dopo la sosta natalizia, riparte il campionato di Serier C con la Bisanum Viaggi Vieste che domani, 5 gennaio, sarà impegnata alle 21 sul difficile campo di Ruvo di Puglia.
I ragazzi di Coach Desantis, che vengono da tre successi nelle ultime quattro partite, si stanno allenando dal 27 dicembre certi di poter allungare il momento positivo.
Recuperati in pieno gli acciaccati Cota, Dragna e Gatta, l’unico “problema fisico” è dato dall’influenza di Matteo Bertona.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.