Dopo la sosta natalizia, riparte il campionato di Serier C con la Bisanum Viaggi Vieste che domani, 5 gennaio, sarà impegnata alle 21 sul difficile campo di Ruvo di Puglia.
I ragazzi di Coach Desantis, che vengono da tre successi nelle ultime quattro partite, si stanno allenando dal 27 dicembre certi di poter allungare il momento positivo.
Recuperati in pieno gli acciaccati Cota, Dragna e Gatta, l’unico “problema fisico” è dato dall’influenza di Matteo Bertona.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.