Nonostante le temperature in calo e le possibili nevicate anche sulla spiaggia, con le feste quasi al termine, dal cartellone natalizio del Comune di Vieste, ecco ancora due chicche di rilievo.
Domani, giovedì 5 gennaio, si esibiranno nei giardini pubblici la pluripremiata band “Bundamove feat.” e “ Puccio & Cesko”. Ad avviare la serata sarà proprio la band salentina con il suo sound modern funk, rivisitando il rock, il reggae e il pop degli anni 70. Non mancheranno certamente gli inediti della loro ultima produzione “Connection”. Lo spettacolo, gratuito, avrà inizio alle ore 21.30.
Nella mattina de 6 gennaio, giorno dell’Epifania, invece, alle ore 11,00, presso il cine-teatro “Adriatico”, per la rassegna “Musica civica”, dopo Pinuccio, secondo appuntamento con la conversazione sulla successione di Barack Obama, giocata tra Hillary Clinton e Donald Trump, di Federico Rampini, scrittore-editorialista e caporedattore per gli affari europei a New York del quotidiano Repubblica. Uno sguardo alla “grande” politica vista dall’osservatorio privilegiato di Rampini. A seguire, il concerto per il nuovo anno, dal titolo “Musiche dal nuovo mondo”, con l’orchestra da camera diretta da Gianna Fratta e la compagnia di danza “Eleina D.”, con coreografie di Vito Cassano e Claudia Cavalli.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.