Cronaca

Trema ancora il Gargano, scossa con epicentro a Monte Sant’Angelo

Scossa di terremoto la notte scorsa in provincia di Foggia sul Gargano. Il sisma, di magnitudo 2.8, a una profondità di 10 km, è stato localizzato dalla Sala Sismica dell’INGV di Roma. L’epicentro a Monte Sant’Angelo. Il terremoto è stato avvertito anche a Manfredonia, Mattinata, San Giovanni Rotondo, Carpino, San Marco in Lamis e Cagnano Varano.

Quella delle 3.15 della notte appena trascorsa è la terza scossa in pochi giorni, la più forte dopo quelle di magnitudo 2.3 della sera del 3 gennaio e 2.1 del 30 dicembre 2016

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

1 ora fa

VIESTE- Domani “Raccolta Alimentare Caritas”, gesto d’amore per chi ha bisogno

Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…

2 ore fa

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

4 ore fa

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

1 giorno fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

1 giorno fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

1 giorno fa

This website uses cookies.