Di seguito questo il comunicato integrale apparso sul sito della Lega:
Il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti ha annullato tutta l’attività ufficiale regionale e provinciale, dai dilettanti al settore giovanile, in programma sabato 7 e domenica 8 Gennaio 2017 a causa del forte maltempo e delle abbondanti nevicate che hanno colpito l’intera regione nelle ultime ore. Il perdurare di tale criticità, unita alle evidenti difficoltà di variabilità nelle giornate indicate, impone il rinvio a data da destinarsi di tutte le gare per tutelare la sicurezza dei tesserati.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.