Intervenuti immediatamente sul posto, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale e quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Vico del Gargano, hanno provveduto a effettuare alcuni ‘stub’ nei confronti di altrettanti soggetti potenzialmente sospettabili, numerose perquisizioni ed escussioni di persone, che sono incessantemente continuate per tutta la notte.
Sul posto, a dirigere personalmente le prime fasi investigative, è intervenuto anche il magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, Dott. Ettore Cardinali, che in giornata conferirà l’incarico per l’effettuazione dell’autopsia sul cadavere del giovane nei prossimi giorni.
Gli inquirenti non scartano alcuna ipotesi investigativa. Non si esclude che anche questo delitto possa rientrare nella serie di omicidi, consumati e tentati, che stanno insanguinando, purtroppo, la cittadina garganica dal gennaio 2015.
Prosegue l’attesa per l’annuncio della beatificazione del Servo di Dio, don Antonio Spalatro. Continua il lavoro da parte dell’apposita Congregazione…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025, la scadenza delle istanze, per usufruire delle agevolazioni…
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
This website uses cookies.