Tali attività, all’interno di un progetto comune a diverse classi della scuola Primaria, grazie alla partecipazione attiva e consapevole del personale docente e A.T.A., degli alunni e delle loro famiglie e con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e di diverse Imprese private, hanno permesso di produrre e realizzare oggetti e manufatti che sono stati posti in vendita nelle diverse giornate precedenti le festività natalizie.
Il ricavato, pari a € 4.804,00, sarà destinato all’Istituto Comprensivo di Amatrice (RI) con l’obiettivo di contribuire alla rinascita della locale Comunità scolastica.
Il più sincero ringraziamento a tutti coloro che, a vario titolo, si sono adoperati per l’ottima riuscita dell’iniziativa.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Pietro Loconte
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.