Per cause ancora da accertare, una Ford Fiesta con a bordo tre persone, è andata in fiamme dopo lo schianto contro il guardrail. Sul posto è stato necessario l’intervento della polizia locale e di alcune squadre dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona.
A bordo dell’utilitaria vi erano tre persone, due ragazzi e una ragazza, che avrebbero riportato contusioni varie, ma non sarebbero in pericolo di vita. I feriti sono stati trasportati in ambulanza presso il più vicino nosocomio per le cure e gli accertamenti del caso.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.