Non sono note le motivazioni che hanno portato al divorzio tra Cinque e il club garganico. Pare, ma sono solo voci, che già da qualche settimana fossero sorti contrasti tra il tecnico sipontino e la società. Di quale natura, al momento, non è dato sapere. Fatto sta, che l’allenatore, per tanti anni, anche se a intermittenza, alla guida della prima squadra, oggi è stato esonerato. Qualcosa in più, di certo, si saprà nelle prossime ore. Intanto, la sconfitta con il Casarano di domenica scorsa non va giù a giocatori e dirigenti del sodalizio garganico perché, dicono, la squadra avrebbe meritato, quantomeno, di pareggiare con i salentini per quanto ha fatto vedere in campo. D’altra, l’Atletico è andato per primo in rete con Triggiani, ben servito da Compierchio, tanto da mettere in serie difficoltà gli avversari di turno. Poi, la rimonta dei salentini, frutto anche di una “distrazione” difensiva da parte del Vieste e, in pieno recupero (95’), l’episodio che avrebbe potuto cambiare le sorti dell’incontro. Vale a dire un rigore nettissimo ai danni del giocatore del Vieste, Marco Milella, atterrato in area, non solo non concesso dal direttore di gara, Ciniero di Brindisi, ma punito con il giallo per il giocatore, poi espulso per doppia ammonizione. Danno e beffa, insomma, al termine di un incontro giocato ad armi pari, costato al Vieste anche la fuoriuscita dalla zona play-off, a favore del Barletta. Tanta rabbia in casa Atletico per quanto accaduto in quel di Casarano. Del malumore della squadra s’è fatto portavoce il capitano, Francesco Sollitto, il quale ha ritenuto di rilasciare una dichiarazione in merito.
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
This website uses cookies.