L’omicidio è avvenuto poco dopo le 21.30, in via Giuseppe Verdi, a circa duecento metri dalla Tenenza dei carabinieri. Onofrio, secondo quanto s’è saputo, sarebbe stato ucciso con quattro colpi di fucile che lo hanno sorpreso mentre era solo nella sua auto, una Fiat Punto, nei pressi della sua abitazione.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era a bordo della sua utilitaria quando sarebbe stato affiancato dai killer, che hanno esploso numerosi colpi di fucile. Almeno quattro quelli a segno, che lo hanno ucciso sul colpo. Inutile l’intervento di una ambulanza del 118, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Onofrio Notarangelo. Si tratta del secondo grave fatto di sangue consumato a Vieste negli ultimi 10 giorni.
Sull’accaduto indagano i carabinieri del Reparto operativo di Foggia, assieme a quelli della Compagnia di Vico del Gargano e della Tenenza di Vieste.
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
This website uses cookies.