Cronaca

Ancora sangue a Vieste, ucciso in serata Onofrio Notarangelo

Ancora un omicidio a Vieste. Ucciso a colpi di fucile Onofrio Notarangelo, 46 anni, fratello di Angelo, anch’egli assassinato giusto due anni fa, il 26 gennaio 2015.

L’omicidio è avvenuto poco dopo le 21.30, in via Giuseppe Verdi, a circa duecento metri dalla Tenenza dei carabinieri. Onofrio, secondo quanto s’è saputo, sarebbe stato ucciso con quattro colpi di fucile che lo hanno sorpreso mentre era solo nella sua auto, una Fiat Punto, nei pressi della sua abitazione.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era a bordo della sua utilitaria quando sarebbe stato affiancato dai killer, che hanno esploso numerosi colpi di fucile. Almeno quattro quelli a segno, che lo hanno ucciso sul colpo. Inutile l’intervento di una ambulanza del 118, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Onofrio Notarangelo. Si tratta del secondo grave fatto di sangue consumato a Vieste negli ultimi 10 giorni.

Sull’accaduto indagano i carabinieri del Reparto operativo di Foggia, assieme a quelli della Compagnia di Vico del Gargano e della Tenenza di Vieste.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

2 giorni fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

2 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

2 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

5 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

5 giorni fa

This website uses cookies.