Cronaca

Ancora sangue a Vieste, ucciso in serata Onofrio Notarangelo

Ancora un omicidio a Vieste. Ucciso a colpi di fucile Onofrio Notarangelo, 46 anni, fratello di Angelo, anch’egli assassinato giusto due anni fa, il 26 gennaio 2015.

L’omicidio è avvenuto poco dopo le 21.30, in via Giuseppe Verdi, a circa duecento metri dalla Tenenza dei carabinieri. Onofrio, secondo quanto s’è saputo, sarebbe stato ucciso con quattro colpi di fucile che lo hanno sorpreso mentre era solo nella sua auto, una Fiat Punto, nei pressi della sua abitazione.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era a bordo della sua utilitaria quando sarebbe stato affiancato dai killer, che hanno esploso numerosi colpi di fucile. Almeno quattro quelli a segno, che lo hanno ucciso sul colpo. Inutile l’intervento di una ambulanza del 118, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Onofrio Notarangelo. Si tratta del secondo grave fatto di sangue consumato a Vieste negli ultimi 10 giorni.

Sull’accaduto indagano i carabinieri del Reparto operativo di Foggia, assieme a quelli della Compagnia di Vico del Gargano e della Tenenza di Vieste.

Articoli recenti

VIESTE – “Domenica Antoniana” il 26 gennaio San Francesco

Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…

2 ore fa

VIESTE – Prima rata TARI 2025, scadenza prorogata al 30 aprile

Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…

6 ore fa

DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO – La Provincia impugna la delibera regionale

La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…

1 giorno fa

VIESTE – Mini corso di educazione stradale per i “Nonni Vigili”

Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…

1 giorno fa

VIESTE – Nuove agevolazioni TARI per il 2025 sostegno delle famiglie in difficoltà

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…

1 giorno fa

CHAMPIONS LEAGUE – La trasferta del club viestano porta fortuna al Milan

Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…

1 giorno fa

This website uses cookies.