Al momento sono trenta i soci dell’associazione viestana, tra ex bersaglieri e simpatizzanti, anche di sesso femminile. Chi vorrà iscriversi, quindi, potrà farlo domenica approfittando della iniziativa messa in atto e che continuerà anche al pomeriggio nella sede associativa, in via Deputato Petrone (Centro anziani), dove si potranno ammirare anche cimeli appartenenti ai gloriosi bersaglieri italiani.
Un anno di vita, si diceva, per l’associazione viestana. Un anno intenso che ha visto l’associazione quale ottima organizzatrice della festa per l’inaugurazione della sede, svoltasi in data 28 e 29 ottobre con grande partecipazione di autorità e di pubblico. Diverse, inoltre, le iniziative intraprese durante l’anno, come la festa del Tricolore a Foggia, il raduno interregionale ad Altamura, la raccolta fondi per Telethon, l’evento del “Capodanno in piazza”, oltre a rappresentanze in varie manifestazioni.
Insomma una associazione attiva, quella dei bersaglieri di Vieste. Sempre… al passo.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.