Al momento sono trenta i soci dell’associazione viestana, tra ex bersaglieri e simpatizzanti, anche di sesso femminile. Chi vorrà iscriversi, quindi, potrà farlo domenica approfittando della iniziativa messa in atto e che continuerà anche al pomeriggio nella sede associativa, in via Deputato Petrone (Centro anziani), dove si potranno ammirare anche cimeli appartenenti ai gloriosi bersaglieri italiani.
Un anno di vita, si diceva, per l’associazione viestana. Un anno intenso che ha visto l’associazione quale ottima organizzatrice della festa per l’inaugurazione della sede, svoltasi in data 28 e 29 ottobre con grande partecipazione di autorità e di pubblico. Diverse, inoltre, le iniziative intraprese durante l’anno, come la festa del Tricolore a Foggia, il raduno interregionale ad Altamura, la raccolta fondi per Telethon, l’evento del “Capodanno in piazza”, oltre a rappresentanze in varie manifestazioni.
Insomma una associazione attiva, quella dei bersaglieri di Vieste. Sempre… al passo.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.