In questa “mise en place” di energia ed emozioni non è mancato il momento riflessivo sul tema della gara: “Bere sano”.
Esperti di settore (la polstrada di Vieste, il dott. Giuseppe Labonia, medico dello sport, e il dott. Francesco Brigida) hanno evidenziato i rischi di uno stile di vita improntato a cattive abitudini legate allo scorretto utilizzo dell’alcol.
La competizione interna ha visto vincitori:
categoria junior – 1° Sicuro Luca, 2° Di Vieste Francesca, 3° Voci Salvatore.
categoria senior – 1° Palena Michela, 2° Montenero Arianna, 3° Guerra Michele.
Premio per la miglior tecnica – Barra Samanta.
Hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento: i barman e le barlady Aibes Puglia e Basilicata nei nomi del responsabile Giovanni Patruno e dei sigg. Gaetano Mezzina e Nunzio Mazzitelli.
In questo percorso impegnativo ma sempre gratificante un ringraziamento particolare è diretto al Dirigente Paolo Soldano che esalta i talenti di questi splendidi allievi all’inizio della loro carriera.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.