Identico invito lo faccio in relazione alla delibera di giunta n. 11 di gennaio 2016, relativa all’appalto di un progetto di 10/12 milioni di euro, che non trattando di strade urbane, argomento di oggi, mi riservo di approfondire in maniera dettagliata in un’altra occasione, vista l’enorme importanza che riveste.
Amici, cittadini, politici di oggi e di ieri, mi auguro che si abbandonino i toni propagandistici e l’acredine percepita dai più, perché non utili alla città ed alla sua gente. Prendiamo tutto quello che c’è di buono in ogni dove, vecchio e nuovo e mettiamolo in campo, per il bene esclusivo della nostra comunità e l’armonia tra i suoi membri.
Pasquale Parisi – Ex Assessore ai LL.PP. del Comune di Vieste
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.