Cronaca

Incendio a Vieste, a fuoco furgoncino di un giovane idraulico

A fuoco un furgoncino sul lungomare Enrico Mattei, a Vieste. E’ accaduto la scorsa notte, intorno alle 2, quando ignoti hanno dato alle fiamme un mezzo Fiat Doblò, parcheggiato in strada e di proprietà di un idraulico del posto, incensurato e di appena 20 anni. Sul posto sono intervenuti, nell’immediatezza, i volontari della Protezione Civile ‘Pegaso’. I vigili del fuoco giunti da Vico hanno poi provveduto alle operazioni di bonifica e stanno cercando di risalire alle cause: al momento non sono stati trovati inneschi, ma non si esclude la natura dolosa del gesto. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno cercando capire se il rogo possa essere riconducibile a questioni di natura privata o attinente ad altre sfere investigative.

Articoli recenti

VIESTE – Torna “Capocanario”, festa di fine stagione per i lavoratori del turismo

Tutto è pronto per la terza edizione del “Capocanario”! Sabato 26 ottobre, la splendida cornice di Marina Piccola ospiterà ancora…

2 giorni fa

VIESTE – Grande successo per il Trofeo Sant’Antonio, memorial Michele Notarangelo

Il "Trofeo Sant'Antonio" della Cicloamatori Vieste, dedicato alla memoria del Pof. Michele Notarangelo, valido come 4ª ed ultima prova del…

3 giorni fa

Elicotteri nel cielo di Vieste, al via l’esercitazione ricerca e soccorso aereo Sater 2024

Ha preso il via oggi, per concluderi domani, 16 ottobre, l'esercitazione di ricerca e soccorso aereo organizzata dall’Aeronautica Militare con…

3 giorni fa

GARGANO – Blitz antimafia “Mare e Monti”, decapitato il clan Li Bergolis

Il procedimento penale, da cui scaturisce l’operazione “Mari e Monti”, rappresenta la più complessa, strutturata e, allo stesso tempo, innovativa…

3 giorni fa

ATLETICO GARGANO – Buona la prima, ottima la seconda: la squadra c’è

Reduce dalla trasferta sul neutro di Capurso, dove il pareggio con il Triggiano ha risuonato più come una stecca alla…

4 giorni fa

This website uses cookies.