Domani, 24, e sabato 25 febbraio, la sala auditorium dell’Istituto polivalente “Fazzini – Giuliani”, tornerà a gremirsi in occasione della ormai tradizionale rappresentazione teatrale a favore dei Paesi più poveri dell’Africa, nello specifico Ruanda e Mozambico a cui è andato il ricavato di “Caldo come l’inferno”, la commedia messa in scena nel 2015. Quest’anno sarà la volta di “Maggia curà”, una rivisitazione personale del “Malato immaginario” di Molière, ad essere rappresentata dal gruppo di giovani attori viestani diretti dalla Labombarda, la quale si augura di ritrovare lo stesso folto generoso pubblico degli anni passati, di modo che quel sogno di solidarietà, che motiva il progetto a favore di realtà contrassegnate da estremo bisogno mondiale e umano, possa realmente realizzarsi.
La sera del 26 febbraio è prevista una replica della rappresentazione presso la sala teatro della parrocchia Gesù Buon Pastore.
Un invito a tutti a partecipare all’evento. Si otterranno due benefici: 1) si compirà un gesto d’amore verso tanti bambini sfortunati africani che hanno bisogno di tutto; 2) si trascorrerà una piacevole serata nell’allegria e condivisione.
Orario spettacoli: ore 20:00 botteghino; ore 20:30: sipario.
Lo spettacolo presso la chiesa del Buon Pastore, invece, avrà inizio alle ore 19:30.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.