Domani, 24, e sabato 25 febbraio, la sala auditorium dell’Istituto polivalente “Fazzini – Giuliani”, tornerà a gremirsi in occasione della ormai tradizionale rappresentazione teatrale a favore dei Paesi più poveri dell’Africa, nello specifico Ruanda e Mozambico a cui è andato il ricavato di “Caldo come l’inferno”, la commedia messa in scena nel 2015. Quest’anno sarà la volta di “Maggia curà”, una rivisitazione personale del “Malato immaginario” di Molière, ad essere rappresentata dal gruppo di giovani attori viestani diretti dalla Labombarda, la quale si augura di ritrovare lo stesso folto generoso pubblico degli anni passati, di modo che quel sogno di solidarietà, che motiva il progetto a favore di realtà contrassegnate da estremo bisogno mondiale e umano, possa realmente realizzarsi.
La sera del 26 febbraio è prevista una replica della rappresentazione presso la sala teatro della parrocchia Gesù Buon Pastore.
Un invito a tutti a partecipare all’evento. Si otterranno due benefici: 1) si compirà un gesto d’amore verso tanti bambini sfortunati africani che hanno bisogno di tutto; 2) si trascorrerà una piacevole serata nell’allegria e condivisione.
Orario spettacoli: ore 20:00 botteghino; ore 20:30: sipario.
Lo spettacolo presso la chiesa del Buon Pastore, invece, avrà inizio alle ore 19:30.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.