Dalle 18:30 alle 20:30 di oggi, infatti, resteranno al buio il monolite del Pizzomunno e l’intero costone del centro storico che si affaccia sul litorale Scialara.
“L’adesione a M’illumino di meno è solo il primo passo che questa Amministrazione fa in favore dell’efficientamento energetico” dichiara Sandro Siena, consigliere comunale con delega al ramo. “Grazie alla collaborazione con l’assessore Pecorelli, nel prossimo Consiglio comunale porteremo la proposta di adesione al Patto dei Sindaci, l’iniziativa voluta dalla Comunità Europea per ridurre le emissioni di anidrite carbonica mediante la generazione di energia rinnovabile o la riduzione di consumi legati all’illuminazione (anche pubblica) e alla climatizzazione degli ambienti”.
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
This website uses cookies.