Articoli

Parco del Gargano, i sindaci indicano la terna: Maggiano, Pecorella, Vigilante

Gianni Maggiano, Stefano Pecorella e Raffaele Vigilante. Sono questi, in ordine alfabetico, i tre nomi indicati all’unanimità dai sindaci al termine della riunione svoltasi a Manfredonia per la presidenza del Parco Nazionale del Gargano. Nessuna sorpresa rispetto alla vigilia, ad eccezione dell’ex sindaco di Lesina Antonio Trombetta. Maggiano Pecorella e Vigilante faranno parte della famosa terna scelta dai sindaci dell’area protetta da inviare al Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e al Ministro dell’Ambiente, Gianluca Galletti. Gianni Maggiano è un affermato avvovato di Peschici; Stefano Pecorella avvocato di Manfredonia è il presidente uscente e Raffaele Vigilante, anch’egli di Peschici, è l’attuale coordinatore della Rete No Triv.

Articoli recenti

VIESTE – Torna “Capocanario”, festa di fine stagione per i lavoratori del turismo

Tutto è pronto per la terza edizione del “Capocanario”! Sabato 26 ottobre, la splendida cornice di Marina Piccola ospiterà ancora…

2 giorni fa

VIESTE – Grande successo per il Trofeo Sant’Antonio, memorial Michele Notarangelo

Il "Trofeo Sant'Antonio" della Cicloamatori Vieste, dedicato alla memoria del Pof. Michele Notarangelo, valido come 4ª ed ultima prova del…

3 giorni fa

Elicotteri nel cielo di Vieste, al via l’esercitazione ricerca e soccorso aereo Sater 2024

Ha preso il via oggi, per concluderi domani, 16 ottobre, l'esercitazione di ricerca e soccorso aereo organizzata dall’Aeronautica Militare con…

3 giorni fa

GARGANO – Blitz antimafia “Mare e Monti”, decapitato il clan Li Bergolis

Il procedimento penale, da cui scaturisce l’operazione “Mari e Monti”, rappresenta la più complessa, strutturata e, allo stesso tempo, innovativa…

3 giorni fa

ATLETICO GARGANO – Buona la prima, ottima la seconda: la squadra c’è

Reduce dalla trasferta sul neutro di Capurso, dove il pareggio con il Triggiano ha risuonato più come una stecca alla…

4 giorni fa

This website uses cookies.