Per raggiungere la nostra proprietà dobbiamo percorrere la strada Sp 53 Bis (Pagliaro Freddo) Km. 11+000, Capisaldi Km 0+000 innesto SP 53 lungomare Enrico Mattei fine Km. 11+000 innesto SS 89 (Garganica). Lo stato di questa strada è in condizioni pietose, pericolosa e impercorribile, oltre a essere una discarica a cielo aperto di materiali pericolosi come eternit e amianto e materiali di discarica edilizi.
Siamo proprietari di unità immobiliari e paghiamo le tasse per aver in cambio di che cosa? Niente. Un disservizio totale dell’ente pubblico responsabile (Provincia di Foggia), che in questi anni abbiamo interpellato, così come pure il Comune di Vieste. Purtroppo i risultati non si sono visti
Vi chiedo collaborazione e partecipazione, visto lo stato attuale delle cose, sono un nostro diritto e dovere, perché abbiamo delle proprietà da cautelare. Ho parlato con il personale della Provincia di Foggia e vi posso assicurare che il preventivo per il ripristino è pronto dall’anno 2010, circa 500mila euro. Impegniamoci e uniamo le nostre forze per chiedere un nostro diritto”.
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
This website uses cookies.