Per raggiungere la nostra proprietà dobbiamo percorrere la strada Sp 53 Bis (Pagliaro Freddo) Km. 11+000, Capisaldi Km 0+000 innesto SP 53 lungomare Enrico Mattei fine Km. 11+000 innesto SS 89 (Garganica). Lo stato di questa strada è in condizioni pietose, pericolosa e impercorribile, oltre a essere una discarica a cielo aperto di materiali pericolosi come eternit e amianto e materiali di discarica edilizi.
Siamo proprietari di unità immobiliari e paghiamo le tasse per aver in cambio di che cosa? Niente. Un disservizio totale dell’ente pubblico responsabile (Provincia di Foggia), che in questi anni abbiamo interpellato, così come pure il Comune di Vieste. Purtroppo i risultati non si sono visti
Vi chiedo collaborazione e partecipazione, visto lo stato attuale delle cose, sono un nostro diritto e dovere, perché abbiamo delle proprietà da cautelare. Ho parlato con il personale della Provincia di Foggia e vi posso assicurare che il preventivo per il ripristino è pronto dall’anno 2010, circa 500mila euro. Impegniamoci e uniamo le nostre forze per chiedere un nostro diritto”.
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
Sabato prossimo, 22 febbraio, alle ore 18:00, sarà inaugurata la sede del Circolo degli amici della vela Gargano "Sosandra", presso…
La Redazione di “Garganotv Vieste”, annuncia, con tanta gioia, la nascita del piccolo Giuseppe, di Alessandro Ricciardelli, nostro apprezzato operatore…
This website uses cookies.