Il centro gara sarà a Vieste ma le prove test mondiali sono previste anche in Foresta Umbra, Piano dell’Impiombato, a Rodi Garganico, a Ischitella, a Monte Sant’Angelo, a Vico del Gargano e a Peschici per una sei giorni di grande orienteering nel Gargano.
In vista dei Mondiali Orienteering 2020 che potrebbero essere ospitati proprio dal Gargano, il MOC Camp Test IO è un appuntamento perché sarà presente anche la Commissione internazionale IOF per le verifiche previste.
Diverse le istituzioni che da tempo si stanno adoperando per questo progetto e che lo scorso 6 febbraio hanno siglato un protocollo d’intesa teso a rafforzare il progetto di candidatura della Puglia e del Gargano al grande evento del 2020.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.