Il centro gara sarà a Vieste ma le prove test mondiali sono previste anche in Foresta Umbra, Piano dell’Impiombato, a Rodi Garganico, a Ischitella, a Monte Sant’Angelo, a Vico del Gargano e a Peschici per una sei giorni di grande orienteering nel Gargano.
In vista dei Mondiali Orienteering 2020 che potrebbero essere ospitati proprio dal Gargano, il MOC Camp Test IO è un appuntamento perché sarà presente anche la Commissione internazionale IOF per le verifiche previste.
Diverse le istituzioni che da tempo si stanno adoperando per questo progetto e che lo scorso 6 febbraio hanno siglato un protocollo d’intesa teso a rafforzare il progetto di candidatura della Puglia e del Gargano al grande evento del 2020.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.