Ogni tragitto, per quanto studiato e programmato, può subire variazioni improvvise e portarci a scoprire scenari e panorami mozzafiato, da ammirare in tutta calma senza vincoli di orario o preoccupazioni di sorta: tutto quello di cui abbiamo bisogno è, del resto, sul nostro camper.
Se rientrate tra coloro che, per quanto attratti da questo mezzo di trasporto, nutrono ancora qualche riserva sull’acquisto, il consiglio è quello di noleggiare un camper, sfruttando magari aggregatori come Campanda per valutare le migliori offerte economiche disponibili, qui il sito in versione italiana.
Ora però allacciate le cinture, si parte alla volta di 3 mete rinomate e ricche di fascino.
2. PUGLIA – SPIAGGE DORATE E MOVIDA – Bellezze naturali e divertimento. La Puglia negli ultimi anni è stata presa d’assalto dai turisti. Il Gargano, in particolare, è diventato una meta di grande fascino per i vacanzieri italiani e stranieri.
Da visitare le incantevoli spiagge di sabbia di Vieste così come il suo centro storico. Splendide poi le Isole Tremiti, ribattezzate “perle dell’Adriatico”, un arcipelago costituito dalle isole di San Nicola, San Domino, Cretaccio, Caprara e Pianosa.
Per fare invece lunghe passeggiate: la Foresta Umbra, una riserva naturale situata all’interno del Parco Nazionale del Gargano, è la scelta perfetta.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.