Forte della straordinaria vittoria di domenica scorsa, ai danni proprio della corazzata Altamura (3 – 1), la squadra di mister Bonetti ha ritrovato la sua giusta dimensione, riscattando le due ultime ingiuste sconfitte, con il Cerignola, prima, e con l’Otranto, dopo. <Ormai lo sappiamo benissimo – commenta il capitano, Francesco Sollitto – contro le grandi squadre noi ci esaltiamo, sfoderando le nostre peculiarità di squadra competitiva. Domenica abbiamo giocato una gran bella partita, avvincente e spettacolare. Tre goal all’Altamura, squadra messa su per vincere il campionato, non è cosa da tutti. Noi – aggiunge il capitano, che è ancora fermo per un fastidioso infortunio alla coscia – abbiamo dimostrato il nostro valore, dando la prova che a volte solo fortuite circostanze, spesso non dipendenti dalla volontà della squadra, non ci consentono di esprimerci al meglio. Con sacrifici e umiltà, tutti, nessuno escluso, diamo il meglio per la maglia, onorando gli impegni presi e difendendo i colori di una città come Vieste che merita senz’altro la categoria superiore che, sono certo – riferisce capitan Sollitto – sarà conquistata prima o poi>.
Ritornando al match di oggi, Francesco Sollitto afferma: <Come abbiamo fatto domenica scorsa contro l’Altamura, anche contro l’Avetrana, che, tra l’altro, sta disputando quest’anno per la prima volta l’Eccellenza, ci giocheremo la partita. D’altra parte non ci si sobbarca una lunghissima trasferta per nulla. Sappiamo che la squadra tarantina ha bisogno di punti per tentare la salvezza diretta o, quantomeno, la migliore collocazione per i play-out. Ma a noi può interessare fino ad un certo punto, perché abbiamo l’obbligo di essere seri e dar conto alla società e ai tifosi>.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.