Sport

La Volley Vieste trionfa in casa per 3-0 sul Pietramontecorvino in una delle partite più agevoli della stagione

Foto d’archivio

Nella sesta giornata dei play off, giornata prima di ritorno, la Volley Vieste trionfa in casa per 3-0 sul Pietramontecorvino in una delle partite più agevoli della stagione. Per l’occasione Mister Cariglia Marianna schiera Rebecca Dimauro al palleggio , Marianna Pecorelli opposta, Cariglia Vittoria  e Fabrizio Francesca  laterali, Cariglia Marianna e Palladino Martina centrali e Langi Samuela  nel ruolo di libero. Già dai primi istanti del match, si intuisce che per il Vieste sarà una partita facile con prestazioni di buon livello per tutte le giocatrici. Le viestane marciano spedite tra servizi ed attacchi quasi sempre a buon fine e tra errori di costruzione per la squadra ospite sul 18-6 e 18-7 entrano rispettivamente ChionchioMichaela su Fabrizio ed Ascoli Vittoria su Pecorelli che continueranno a giocare tutto il match. Termina il primo set col punteggio di 25- 9 . Nel secondo set, le ragazze di Mister Cariglia non abbassano la guardia e con un gioco molto semplice e sicuro, mai messo in discussione chiudono il secondo set per 25-13. Il terzo set ricalca i precedenti. La Volley Vieste è impeccabile conto le avversarie. Su un  Pietramontecorvino rassegnato e tra continui errori in fase di costruzione ed una retroguardia imprecisa,le ospiti si inchinano definitivamente al risultato di 25 a 13. Nel prossimo turno la Volley Vieste giocherà ancora in casa ospitando il Sannicandro.

In testa alla classifica il S. Severo e la Play Volley Ischitella vincono rispettivamente a S. Nicandro per 3 a 0 ed in casa con il Troia per 3 a 1, pertanto sempre la Virtus in testa con 17 punti, a seguire l’Ischitella a 15, 3^ posto per il Vieste con 13 punti. La prossima settimana avranno inizio i campionati giovanili Under 14 F.li ed il Vieste vi parteciperà con una propria squadra.

Libera     Maria Vescera

Articoli recenti

VIESTE – Il 10 settembre mancherà l’acqua nelle contrade Cerasa, Coppitella e Mezzane

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Vieste. I lavori riguardano la sostituzione di un…

1 giorno fa

VIESTE – Deceduto anche Nicola Calabrese, l’altra vittina dello scontro auto-moto

A poche ore di distanza dal decesso di Fabio Cariglia, è deceduto anche l’amico con cui viaggiava a bordo della…

2 giorni fa

VIESTE – Rissa tra ragazzi del 23 agosto, i carabinieri notificano dieci “Daspo Willy”

I Carabinieri della Tenenza di Vieste hanno notificato la misura di prevenzione personale del D. A. C. U. R. -…

2 giorni fa

VIESTE – Scontro auto-moto, morto il 22enne Fabio Cariglia

Non ce l’ha fatta Fabio Cariglia, il ragazzo di 22 anni di Vieste che la notte del 30 agosto scorso…

2 giorni fa

VIESTE – Santa Maria Stella Maris, la festa del mare e dei pescatori

Prende il via domani, 6 settembre, per concludersi domenica 8, la festa popolare dedicata a Santa Maria Stella Maris, che…

3 giorni fa

“Vieste Padel Trophy”, al via le competizioni con le legends del calcio

Parte domani l'atteso "Vieste Padel Trophy", con tre importanti competizioni che si svolgeranno dal 6 al 10 Settembre. Il primo…

3 giorni fa

This website uses cookies.