Nella sesta giornata dei play off, giornata prima di ritorno, la Volley Vieste trionfa in casa per 3-0 sul Pietramontecorvino in una delle partite più agevoli della stagione. Per l’occasione Mister Cariglia Marianna schiera Rebecca Dimauro al palleggio , Marianna Pecorelli opposta, Cariglia Vittoria e Fabrizio Francesca laterali, Cariglia Marianna e Palladino Martina centrali e Langi Samuela nel ruolo di libero. Già dai primi istanti del match, si intuisce che per il Vieste sarà una partita facile con prestazioni di buon livello per tutte le giocatrici. Le viestane marciano spedite tra servizi ed attacchi quasi sempre a buon fine e tra errori di costruzione per la squadra ospite sul 18-6 e 18-7 entrano rispettivamente ChionchioMichaela su Fabrizio ed Ascoli Vittoria su Pecorelli che continueranno a giocare tutto il match. Termina il primo set col punteggio di 25- 9 . Nel secondo set, le ragazze di Mister Cariglia non abbassano la guardia e con un gioco molto semplice e sicuro, mai messo in discussione chiudono il secondo set per 25-13. Il terzo set ricalca i precedenti. La Volley Vieste è impeccabile conto le avversarie. Su un Pietramontecorvino rassegnato e tra continui errori in fase di costruzione ed una retroguardia imprecisa,le ospiti si inchinano definitivamente al risultato di 25 a 13. Nel prossimo turno la Volley Vieste giocherà ancora in casa ospitando il Sannicandro.
In testa alla classifica il S. Severo e la Play Volley Ischitella vincono rispettivamente a S. Nicandro per 3 a 0 ed in casa con il Troia per 3 a 1, pertanto sempre la Virtus in testa con 17 punti, a seguire l’Ischitella a 15, 3^ posto per il Vieste con 13 punti. La prossima settimana avranno inizio i campionati giovanili Under 14 F.li ed il Vieste vi parteciperà con una propria squadra.
Libera Maria Vescera
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.