Vieste – A dieci anni dalla morte la parrocchia del SS. Sacramento ricorda Libero Notarangelo con una targa commemorativa

Momenti di gioia e di emozioni ieri sera a Vieste presso la Parrocchia SS. Sacramento. In occasione dei dieci anni dalla scomparsa di Libero Notarangelo, la comunità parrocchiale e il parroco don Angelo Dinunzio hanno voluto ricordarlo con lo scoprimento di una targa commemorativa posizionata salone parrocchiale “Don Antonio Spalatro”, teatro e luogo di molte attività ricreative e culturali della comunità in cui lo stesso Libero era pienamente dedito.

Dopo la celebrazione della messa, animata dalla Schola Cantorum “Libero Notarangelo”, presso la sala teatro è stato proiettato un video riguardante la Schola Cantorum a lui intitolata, dai primi passi fino ai giorni nostri, autentica creatura di Libero, fondatore della stessa insieme a don Tonino Baldi.

Successivamente, la cerimonia di scoprimento della targa  alla presenza dei familiari, amici e dei numerosi presenti, un gesto nobile e di affetto sincero per ricordare l’indimenticato Libero, scomparso il 15 marzo 2007, in seguito a una terribile malattia che lo ha tenuto infermo per circa due anni presso la casa di cura riabilitativa “Villa Pini d’Abruzzo” di Chieti.

 

 

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, in fase di costituzione il comitato cittadino

Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…

12 ore fa

VIESTE – Colletta alimentare, raccolti circa 35 quintali di cibo

Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…

13 ore fa

“Natale Vieste”, ecco il calendario degli eventi dal 6 dicembre al 6 gennaio

Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…

2 giorni fa

VIESTE – Chiusura gellerie, il sindaco chiama l’Anas: “Rivedere l’ordinanza”

In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…

3 giorni fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

3 giorni fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

4 giorni fa

This website uses cookies.